Un viaggio attraverso le diverse dimensioni del Sé.

Dal 25 al 27 Aprile Swami Asokananda accompagnerà Paola Faini in questo ritiro e ci allieterà con la sua singolare presenza.

Circondati dalla natura dei boschi tra il lago Maggiore e il lago d’Orta, approfondiremo la conoscenza dei centri energetici e dei nostri stati mentali.

Swami Asokananda, esperto della Bhagavad Gita, uno dei testi fondamentali della tradizione yoga, ci aiuterà a mettere in pratica alcuni passi essenziali per la comprensione dei nostri meccanismi mentali e delle nostre emozioni, che condizionano le nostre scelte quotidiane.

Il ritiro si svolgerà attraverso lo studio e l’apprendimento delle nozioni yogiche e l’applicazione pratica attraverso hatha yoga, raja yoga, meditazione, pranayama, kirtan e passeggiate nei boschi, oltre a tempi di relax e contemplazione.

Alloggeremo presso l’azienda bio-agricola Terra di Mezzo, immersa nella natura e con un incantevole vista sul gruppo del Monte Rosa. Saremo accolti da una piacevole e semplice ospitalità e potremo gustare ottimo cibo vegetariano, cucinato con amore.

 

Possibilità di ricevere 20h circa di crediti di Formazione Continua per Insegnanti Yoga.

 

Contributo

Euro 290,00 che include:

  • vitto e alloggio per 2 notti-3 giorni in camera doppia e tripla con bagno in comune;
  • colazione e pasti vegetariani;
  • uso della sala pratica;
  • tutte le pratiche e i workshop di yoga;
  • dispense e materiale vario.

 

Per confermare la propria iscrizione si richiede un acconto di euro 150,00 entro e non oltre il 10 Aprile.

Sarà possibile arrivare anche il giorno prima, giovedì 24/04 con una differenza da concordare a seconda dell’orario di arrivo (pranzo e cena o solo cena).

Scrivete le vostre richieste personali a: prenotazioni@integralyoga.it

oppure Cell/WhatsApp 3289206721

 

Terra di Mezzo si trova in un luogo molto bello e raggiungibile con un’auto 4×4 oppure con una piacevole passeggiata di 20 minuti circa. Stabiliremo un punto di ritrovo e inizieremo il nostro ritiro con questo breve cammino che ci avvicinerà alla tranquillità della natura circostante lasciando progressivamente alle spalle i nostri stress quotidiani (consegneremo i nostri bagagli a Luca sul suo pickup).

 

Modalità di pagamento

– Iscrizione al Centro e pagamento con bancomat o contanti

– Iscrizione e pagamento attraverso bonifico bancario intestato a:

Centro Integral Yoga Shanti

Via Morosini 16 – 20135 Milano

Banca Popolare di Lodi – Milano, viale Montenero 74

IBAN: IT39T0503401615000000002203