Per la serie d’incontri i “Venerdì d’Inverno”abbiamo invitato Dijon Carew che affronterà il tema: Accrescere la Consapevolezza. Vi aspettiamo online Venerdì 12 Marzo dalle h 18.30 alle h 20,30
Approfondire la propria consapevolezza attraverso l’imperturbabilità della Quiete, la Gentilezza del Flusso e la relazione con il proprio Movimento Vitale.
Dijon Carew proviene da un’esperienza intensa come ballerino professionista nella caotica New York, ha lasciato presto quella carriera stressante e performante per dedicarsi alla ricerca interiore, sposando gli insegnamenti dello yoga, ai quali si è dedicato per più di 30 anni praticando e poi insegnando a livello internazionale. Ha insegnato tutti gli aspetti dello Yoga Tradizionale e a tutti i livelli, negli ultimi anni si è dedicato a condurre workshop, corsi di formazione, oltre a offrire il suo sevizio come mentore. Attualmente il suo focus è sempre più rivolto a facilitare l’approfondimento della consapevolezza attraverso il silenzio, la fluidità e la relazione, in modo da poter essere pratica e realizzata attraverso ogni aspetto della vita quotidiana.
Questo incontro comprenderà una breve introduzione, momenti di silenzio (meditazione) svolti da seduti e sdraiati, movimenti lenti, sottili e fluidi e una discussione interattiva (sotto forma di domande/risposte). Dijon ama condividere la luce e lo spirito dell’apprendere insieme, l’incontro è aperto a tutti.
La lezione sarà in inglese tradotta da Paola Faini in italiano e in diretta via Zoom.
Per ulteriori informazioni sul programma dell’incontro scrivete a: prenotazioni@integralyoga.it
Contributo
Basic 15,00 Euro – Supporter 20,00 Euro – Friend 25,00 Euro
Pagamenti
— Con bonifico intestato a Centro Integral Yoga Shanti Asd e Culturale
Banca Popolare di Lodi – Milano Viale Montenero
IBAN: IT39T0503401615000000002203
— Con Carta di Credito sulla nostra piattaforma Mindbody
Dopo aver effettuato il pagamento inviate una mail per richiedere il link a: prenotazioni@integralyoga.it