– Venerdi 5 Febbraio dalle h 18.30 alle h 19.30 Healing Circle – Il Cerchio della Cura.
Siamo costantemente attraversati da mille emozioni, da stress e pressioni di ogni genere. Le tempeste emotive a cui siamo sottoposti in questi giorni non rendono facile il compito di prendere consapevolezza di ciò che sentiamo: la perdita di controllo e una diminuita percezione di libertà possono avere effetti molto negativi per il nostro benessere psico-fisco e influire sul modo in cui gestiamo le relazioni.
La pandemia ci sta insegnando quanto ciascuno di noi abbia bisogno di rifugio e di attivare un processo di guarigione profonda per noi stessi e per il nostro Pianeta. È difficile farlo da soli: abbiamo bisogno dell’affettuoso accompagnamento degli altri e di sperimentare quanto siamo tutti profondamente interconnessi.
L’obiettivo del Cerchio della Cura è creare uno spazio di condivisione per stare insieme e ascoltarsi senza giudizio, per curare e trasformare in senso yogico le tensioni di questi giorni difficili.
Ritrovarsi in un cerchio virtuale ci può aiutare a far scorre l’energia in maniera fluida, a elevare il nostro spirito, ad alleggerire i nostri cuori e contribuire tutti insieme a curare il nostro Pianeta.
Paola Faini e Rossella Cardinale faciliteranno l’incontro.
Inviate una mail a prenotazioni@integralyoga.it per ricevere il link.
L’evento è a contributo libero come segue, con bonifico oppure con carta di credito attraverso la nostra piattaforma Mindbody alla voce Eventi e Corsi:
Basic euro 10
Supporter euro 15
Friend euro 20
bonifico intestato a:
Centro Integral Yoga Shanti asd
Banca Popolare di Lodi – Milano
IBAN: IT39T0503401615000000002203
foto Todd Quackenbush @unsplash