Viaggio sonoro nei cinque elementi alla scoperta dell’essenza e della loro ciclicità e a ogni incontro entreremo in contatto con un elemento che ci porterà a scoprire e ritrovare la forza naturale che c’è dentro e fuori di noi.
Il percorso segue la cadenza degli elementi e fa riferimento alle diverse tradizioni orientali come i cinque Mudra, i cinque Budda della Saggezza e i cinque colori.
Il percorso sonoro è condotto da Barbara Sala che ci accompagnerà attraverso i suoni delle campane tibetane che muovono e puliscono i campi energetici secondo la guarigione buddista tibetana e ci guiderà con alcuni suggerimenti in una meditazione.
Il primo incontro — 4 febbraio 2022 — è dedicato al vento e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore verde e un ventaglio.
Il secondo incontro — 18 marzo 2022 —è dedicato alla terra e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore giallo e una pietra.
Il terzo incontro — 1 aprile 2022 — è dedicato all’acqua e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore blu e una bottiglia d’acqua.
Il quarto incontro — 6 maggio 2022 — è dedicato al fuoco e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore rosso e una candela.
Il quinto incontro — 3 giugno 2022 — è dedicato allo spazio e potete portare con voi un indumento o un accessorio di color bianco e un foulard (anche colorato).
Barbara Sala è un operatore craniosacrale biodinamico e del suono, Gong Master, Master Reiki metodo Usui, istruttore Body Flying Stark e iscritta a Siaf Italia.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it
Contributo di partecipazione: con contante, carta di credito su Mindbody, bancomat o bonifico Euro 18,00
Il pagamento può essere fatto:
– Iscrizione al Centro e pagamento con bancomat o contanti
– Iscrizione e pagamento attraverso la piattaforma Mindbody
– Iscrizione e pagamento attraverso bonifico bancario intestato a:
Centro Integral Yoga Shanti
Via Morosini 16 – 20135 Milano
Banca Popolare di Lodi – Milano, viale Montenero 74
IBAN: IT39T0503401615000000002203
Foto Peter John Maridable @unsplash