21 Giugno 2016 II^ Giornata Internazionale dello Yoga
Yoga per l’Armonia e la Pace
Uno “Yoga Accessibile” a Tutti in occasione della II^ Giornata Internazionale dello Yoga.
L’organizzazione Accessible Yoga, nata in California dalla matrice Integral Yoga di Swami Satchidananda, ha ufficialmente offerto il proprio supporto al governo indiano affinchè nelle celebrazioni annuali venga incluso lo Yoga dedicato ai portatori di ogni tipo di disabilità, sia essa fisica, mentale o sociale.
Niente di più appropriato, essendo il tema della Giornata 2016 “Yoga per Tutti”. Con una campagna di sostegno alle manifestazioni del 21 giugno, Accessible Yoga mira a promuovere l’organizzazione di iniziative ed eventi a livello internazionale volti a dar voce alla consapevolezza e all’inclusione nell’ambito della ricorrenza.
Il progetto di Yoga Accessibile si espande in Italia con nuove adesioni, coinvolgendo centri e insegnanti Yoga che si accomunano nella visione di condividere i benefici dello Yoga con gli individui e le comunità emarginate o svantaggiate che non hanno oggi accesso a questa saggezza.
Tutti, indipendentemente dalle loro abilità o storie personali, meritano pari accesso a questi antichi insegnamenti in grado di stimolare l’autoaffermazione e il risveglio della consapevolezza.
Cliccando sulla foto è possibile scaricare il pdf con l’elenco degli eventi programmati
Inoltre in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA, presso la sede del nostro CENTRO INTEGRAL YOGA SHANTI in via Morosini 16 – Milano, il 21 GIUGNO 2016 dalle ORE 13.00 ALLE 14.30 offriremo una LEZIONE DI YOGA GRATUITA (fino ad esaurimento posti)
PRENOTAZIONE NECESSARIA